Non dimenticare un solo nome
Un flash mob per ricordare il dramma del Genocidio in atto a Gaza
Un gigantesco sudario lungo 25 metri con scritti i nomi di oltre 18mila bambini e giovani minorenni uccisi a Gaza dalle forze israeliane dopo il 7 ottobre 2023 è stato disteso in Piazza del Carmine a Firenze. Per “Non dimenticare un solo nome“. Interventi di Tomaso Montanari, Don Santoro, giovani palestinesi di Gaza e con la musica di Prima Materia e il coro dei Ribelli in Cor.
Sono promotori: Associazione Progetto Arcobaleno, Oxfam Italia, Comunità Le Piagge, Associazione di Amicizia Italo Palestinese, ARCI Firenze, ANPI Firenze, Associazione Casa Caciolle, Quartiere 1.

Khalida Jarrar sarà in collegamento con Luisa Morgantini in un webinair giovedì 19 alle 18.30 su Zoom. Questo il link per collegarsi: https://arci-it.zoom.us/j/82446177279? pwd=4yBpaMd4sWN9bPxLNOAj4iA7SyWf7l.1
Codice d’accesso:174977 – Gli accessi al webinar sono limitati a 500, quindi vi chiediamo di prediligere le connessioni collettive per permettere a più persone possibile di partecipare. Il webinar verrà registrato e, successivamente, sottotitolato e caricato sui canali YouTube delle associazioni nazionali. Qualche giorno dopo, sarà possibile vedere l’iniziativa con la traduzione.
Intervista a Sandro Ventura di Ebraismo Progressivo

Musica:
- The voice of Gaza… always finds a way to be heard. ❤️✨On the shores of Gaza
- Percussioni
- Coro dei Ribelli in Cor
- O Gorizia tu sei maledetta,
- Trilussa: Ninna Nanna della Guerra



