Radio Wombat

  • Lezioni Universali di Esistenza #30 – “Kendy”

    In questa puntata di Lezioni Universali di Esistenza: lune, plexiglas, metatravalicazioni, stati meditativi avanzati di ibernazione e come uscirne, regni spirituali, voli da Okinawa, messaggi da capire, autobus, ovni, ebe, entità biologiche asservite, nuclei rocciosi, credibilità perdute e riacquisite, docenti che non temono, la battaglia di Los Angeles, verità occultate, palloni-spia, il figlio di Alex Britti, Jarabe de Paolo, consulti intergalattici, offensive indifferenze, sapienze. E a commentare tutto questo, con noi, graditissima ospite la Dottoressa Kendy, consulente per gli affari intergalattici di Caterina da Londra. Si accomodino, lorsignori, si accomodino.

  • Random9 #57

    @#[&%$£!!!

  • Le porte di Tannhäuser: Fantascienza e Rivoluzione. parte 2

    Seconda puntata dedicata a Fantascienza e Rivoluzione. Abbiamo parlato di Rivolta delle macchine contro l’uomo, rivolta contro costrutti sociali e ucronie e rivoluzioni.

  • Stampa Rassegnata 260 13-19Mag.

    In questo “Pillolo”:

    – Basta fabbriche di morte: Sabato 24 Mag. alla Leonardo Company di Campi Bisenzio. Con Vincenzo della Assemblea Antimilitarista Toscana dal min. 3.00 circa https://lapunta.org/event/presidio-antimilitarista

    – Carabiniera suicida alla Caserma Marescialli. Denunce di abusi, violenze e pressioni psicologiche prima e dopo le indagini. 300 suicidi dal 2019 nel comparto sicurezza; ecco la vita di caserma propagandata nelle scuole per militarizzare la società.

    – GKN ancora in piazza con tutta la dignità ! uno sguardo ai giornali prima e dopo la manifestazione di sabato 18 Maggio tra operazioni simpatia della politica e cronaca spicciola.

    – Più Dehors ? il ministro Urso vuole rendere permanenti le concessioni. A Firenze si apre un dibattito farlocco tra cdx e csx che dribla il nodo dello spazio pubblico e dell’uso della città.

  • Gioia e rivoluzione… Arditi del Popolo Sarzana 1921