Stampa Rassegnata 270 2-8Set

In questo “Pillolo”:

– Sant’Apollonia Resiste ! La difesa dello Spazio Pubblico nel centro vetrina continua tra pretesti, cantieri e cattive abitudini. Con Virgi e Jonathan dal min. 3.00 circa un aggiornamento sul presente e il futuro de La Polveriera Spazio Comune.

– Fermiamo il Tram ! Sicurezza e non solo portano allo sciopero di Lunedi 9 Settembre. Dal min. 31.00 circa la parola a chi fa girare la giostra con Stefano dei Cobas Gest

– Sollicciano: Visite della Politica e dichiarazioni non servono a nulla. Dopo la rivolta di Luglio c’è chi muore di stenti e chi dorme ancora nella sezione distrutta.

Ultime puntate della trasmissione

Stampa Rassegnata 295 28Apr-4Mag 03/05/25 - In questo "Pillolo": - Il Sottosegretario alla Giustizia visita Sollicciano: promessi 10 milioni..anche quest'anno...l'anno scorso a Maggio ne promisero 9.…
Stampa Rassegnata 294 7-13Apr 12/04/25 - In questo "Pillolo": - 4 Aprile Sciopero di Scuole e Università! Dal min. 4.00 circa con Dario di Usb https://firenze.usb.it/…
Stampa Rassegnata 293 31Mar-6Apr 06/04/25 - In questo "Pillolo": Venere Biomeccanica: Un'altra rotella nell'Ingranaggio collettivo della memoria. Note e spunti di riflessione a partire dai materiali…
Stampa Rassegnata 292 24-30Mar. 30/03/25 - In questo "Pillolo": - Sollicciano bocciato! l'ispezione dell' ASL Toscana è l'ennesima condanna per una struttura indegna. Muffa, Cimici e…

1 comment for “Stampa Rassegnata 270 2-8Set

  1. Ersilia
    8 Settembre 2024 at 10:52

    Buongiorno ho ascoltato il pezzo dedicato ai Cobas di gest e volevo ringraziarla per lo spazio che ci avete dedicato, io sono un’altra referente dei Cobas in Gest nell’intervista è stata evidenziata una sfumatura psicologica tipica del nostro tempo e cioè che c’è una tale povertà in giro economica ma soprattutto morale che porta a credere che solo il fatto di avere un lavoro rappresenti una ricchezza o peggio ancora che chi lavora fa parte di un sistema corrotto, la classica lotta tra poveri insomma a cui purtroppo siamo più che abituati.
    Continuo a credere che l’informazione più veritiera si trovi proprio nelle piccole radio indipendenti! Grazie ancora per averci dato voce.

Comments are closed.