Buongiorno Palestina 131

Effetto Ghali : CESSATE IL FUOCO !

In questa trasmissione:
Fuori Israele dalla RAI!” e “Ghali non si tocca!” Così i giovani accorsi al presidio alla RAI di Firenze. Interviste volanti ai ragazzi nell’affollato presidio alla RAI di Firenze dopo le espressioni di israelismo e di censura del direttore RAI alle dichiarazioni di Ghali al festival di Sanremo.
Prime notizie sui minori palestinesi, traumatizzati dalla violenza israeliana a Gaza, accolti presso l’ospedale Meyer di Firenze.
Il Prof. Riccardo Bocco sulla questione dei finanziamenti e sui tentativi israeliani di eliminare l’UNRWA, l’agenzia di assistenza ai profughi palestinesi.

Link alla RS a cura di Angela

Firenze: sabato 24 a Palazzo Vecchio Conferenza “Pace e Giustizia in Medio Oriente – Focus Palestina“, da seguire in streaming sul canale YouTube del Comune di Firenze: https://www.youtube.com/watch?v=w2TLd5UT5r8

Cliccate sulla foto per seguire la Conferenza

Sempre sabato 24 a Milano Manifestazione Nazionale per la Palestina, prenotazioni su locandina in whatsapp su Info Palestina con QR o chiama il: +39 3518291358

Ultime puntate della trasmissione

Buongiorno Palestina 134 17/04/24 - Firenze promotrice di Pace: Luca Milani riparte da La Pira In questa trasmissione: Laura Boldrini di ritorno da Rafah alla…
Buongiorno Palestina 133 19/03/24 - ODIO SIONISTA: diari dai confini dell'umanità In questo numero: Il 7 marzo è rientrata la Carovana italiana per il valico…
Buongiorno Palestina 132 05/03/24 - Carovana per Rafah In questo numero: Presidio al Mayer: intervisteManifestazione e presidio nei pressi del Consolato Americano sul Lungarno Vespucci:…
Buongiorno Palestina 130 07/02/24 - Pace e Giustizia in Medio Oriente Il Genocidio è la violazione più grave del Diritto Internazionale e la più grave…