Buongiorno Palestina 58

PALESTINE NEWS 3

Riepilogo delle  notizie più rilevanti pubblicate nell’ultimo mese e che riguardano la Palestina sia a livello   palestinese che israeliano, italiano, europeo e infine internazionale. Notizie tra cui:

  • Raccolta delle olive e pandemìa con violenze squadristiche e demolizioni
  • Niente visto a chi si occupa di diritti umani
  • Boicottare Israele è un diritto
  • Crescente disagio ebraico

https://www.facebook.com/stop.the.wall.campaign/live/

Musica: “Il mio nome è Palestina“, Garth Hewitt –  “Passanti tra parole fugaci”  Mahmoud Darwish in Orientalismi sonori progetto a cura di Ass: Cultura è Libertà – “Il Teatro Degli OrroriRefusenikgli  Afterhours dall’album/progetto: Il paese è reale.

Ultime puntate della trasmissione

Buongiorno Palestina 143 26/11/24 - Combattenti per la Pace Firenze accoglie Eszter Koranyi e Rana Salman le due co-direttrici della coraggiosa esperienza dei Combatants for Peace,…
Buongiorno Palestina 142 13/11/24 - LA CASA BRUCIA: Israele e il terrorismo di Stato Lectio magistralis del Prof. Alessandro Orsini professore associato di sociologia generale…
Buongiorno Palestina 141 02/10/24 - LA FORZA DELLA RESISTENZA NON VIOLENTA Iniziative costruttive per pace e non violenza Wajdi Yaeesh, attivista sociale che si definisce…
Buongiorno Palestina 140 18/09/24 - ITALIA COMPLICE del GENOCIDIO Gaza e Cisgiordania: Convenzione sul genocidio, giustizia internazionale e ruolo della società civile palestinese - Conferenza…