radio contado 146

In diretta dalla stazione

Lo sguardo scomodo

In questa puntata abbiamo avuto Acero in collegamento telefonico per promuovere la biciclettata transfemminista che si terrà a partire da Sasso Marconi e fino al mercato di Campi Aperti di Bologna in Via del Pratello. Abbiamo ospitato le compagne di Athamanta che ci hanno raccontato le tristi vicende delle Alpi Apuane ormai deteriorate dall’estrattivismo selvaggio delle cave di marmo e presentato l’iniziativa “Le montagne non ricrescono” prevista a Carrara per il 16 dicembre. Testimonianze delle alluvioni di Campi Bisenzio e a seguire intervista al Ruvido sull’incontro avuto con la famiglia di Jeròme Laronze in Francia. Cinemela e rassegna eventi.

SCALETTA MUSICALE

Giromini e la Maledizione – Sottosopra Inno Darmico del Cavatore
Rage against the machine – Pistol grip pump
Zaz – Les passants
4 non blondes – Wath’s up
frankie Hi Energy – Pedala

Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado #177 06/02/26 - Ottave rime Spaziali in diretta dalla stazione esploriamo il mondo dell'ottava rima con Pietro cantore e Poeta contadino e Giovanni…
Radio Contado #176 30/01/26 - GRIOTTOSA #5 In questo nuovo approfondimento parliamo di tecnologia e lo facciamo con un'intervista a Federico che fa parte di…
Radio Contado #175 23/01/26 - Semi in Libertà In diretta dalla stazione Nella puntata di oggi troverete l'anteprima all'incontro nazionale di GC che si terrà…
Radio Contado #174 16/01/26 - GRIOTTOSA #4 Nell'approfondimento di questa settimana sentiremo l'antropologa Stefania Consigliere che conclude il nostro ciclo di interventi presi dalla 3giorni…