Radio Contado #167

Nostalgia Canaglia

In questa puntata tra il vecchio e il nuovo riemergono le voci di Radio Contado del passato e si mescolano con la contemporaneità. Iniziamo con una diretta dal campo dove ancora oggi resiste Dino il Contadino, proseguiamo con lo storico momento culturale di “Minima Ruralia” con l’intervista al prof. Tamino su OGM vecchi e nuovi. Non poteva mancare il buon vecchio Camicia che ritorna con il suo Agriquiz insieme ai nostri orticoltori Daniel e Sirio, che rimarranno con noi in studio per partecipare alle rubriche “Voci della comunità” diretta dalla nostra sempiterna Dama, e “Rassegna Eventi” con lancio dell’imminente intergalattico di Genuino Clandestino a Trento. Torniamo al presente con la consueta rubrica finale dedicata al cinema di Pamela “Cinemela”.

Scaletta Musicale
Edoardo Bennato – Ma che sarà
Pippo Franco – Chi chi chi co co co
Inca Misha – La pistola col Cuore
Afterhours – Non è per sempre
Creedence Clearwater Revival – Bad Moon Resine
Articolo 3ntino – Scavi sopra
Einstuerzende Neubauten – Interimsliebenden
Richard Sanderson – Reality

Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado #174 16/01/26 - GRIOTTOSA #4 Nell'approfondimento di questa settimana sentiremo l'antropologa Stefania Consigliere che conclude il nostro ciclo di interventi presi dalla 3giorni…
Radio contado #173 09/01/26 - GRIOTTOSA #3 In questa terza puntata della nostra rubrica torniamo in Val Pellice con una registrazione dalla 3giorni "Storie e…
Radio Contado #172 19/12/25 - GRIOTTOSA #2 In questo secondo approfondimento della rubrica, abbiamo un'intervista a Francesco di Mondeggi che, di ritorno dalla Palestina, ci…
Radio Contado #171 13/12/25 - Formazioni e Trasformazioni in diretta dalla Stazione In questa puntata facciamo un breve aggiornamento sulla situazione nuovi OGM (TEA) a…