In questo “Pillolo”:
– Sollicciano: pioggia, freddo, muffa, topi ma…in compenso manca anche la direttrice. Sulle cronache la notizia del trasferimento tra ricerca del capro espiatorio e furberia dei funzionari sulle spalle dei detenuti.
– Social Hub di Viale Belfiore: La “rigenerazione urbana” neoliberista con 550 camere a 1400 Eu al mese è la morte di un pezzo di città. Dal min. 27.00 circa Con Francesco di Salviamo Firenze e Workers in Florence le mobilitazioni contro speculazione e lavoro di merda.
– Piove…governo ladro. Ore di pioggia bestiale mandano in tilt traffico e servizi. Uno sguardo ai giornali tra preoccupazioni serie, strumentalizzazioni politiche e tanta, troppa, inerzia al clima che cambia il mondo e al mondo che cambia il clima.