In questo “Pillolo”:
– In piazza contro sionismo guerra e repressione. Con Firenze Antifascista, dal min. 5.00 circa, la manifestazione di Sabato 8 Feb.
– 16 Febbraio: ad un anno dalla strage nel cantiere Esselunga di Via Mariti il quartiere non dimentica. Dal min. 23.00 circa con Debora dell’Assemblea per un Giardino. Domenica 16 tutti/e qui –> https://lapunta.org/event/un-anno-dalla-strage-di-via-mariti
– Utenti con la bava alla bocca per i disservizi e lavoratori in fuga per la precarietà…BASTA ! Venerdi 14 Feb. Bus e Tram in Sciopero. Con Luca del Cobas Autolinee Toscane dal min. 40.00 circa le ragioni della mobilitazione.
– dalla visita del Senatore Scalfarotto all’interrogazione di Italia Viva contro Nordio. Su Sollicciano e la vita dei detenuti si consuma l’ennesimo teatrino di partiti e politicanti.