I tempi cambiano velocemente e quello che fino a ieri ci sembrava routine adesso ci manca da morire; le mura di casa ci stanno strette e lo scenario intorno a noi ci riporta a visioni apocalittiche che solo nei film avevamo visto. Ma non c’è niente da fare, siamo costretti a cambiare le nostre abitudini, e questo è difficile.
L’etere però continua a viaggiare indisturbato come prima (forse anche meglio) per portare voci, suoni, sorrisi e riflessioni nelle case delle persone. Certo è che dietro quelle voci c’è qualcun* che sta attraversando le vostre stesse difficoltà, costrett* come voi a cambiare ritmi e prospettive.
Detto fatto: il wombato fiorentino ha già in mente un palinsesto “eccezionale” che entrerà in vigore già dai prossimi giorni. Palinsesto che sarà pronto ad accogliere le voci ed i contributi di tutte quelle persone che anche da recluse in casa hanno qualcosa di interessante da dire, di quegli spazi che sono rimasti vuoti e silenziosi., di quegli strumenti che rimarrebbero silenziosi e di tutto ciò che ci sembrerà adeguato e d’aiuto. L’impegno messo fino a ieri nelle lotte e nei desideri non può fermarsi davanti a un decreto, deve cambiare forma, mezzo, strumento.
Dunque il consiglio potrebbe essere: state in casa E ASCOLTATE RADIO WOMBAT
Ci sentiamo nell’etere
Stay tuned