[Ponte Radio] Ponte Radio verso il g7 di Brindisi

In vista del vertice del G7, che si terrà a Brindisi dal 13 al 15 giugno prossimi e in cui è prevista la presenza di tutti i leader dei 7 paesi più industrializzati oltre al Papa e ad altri ospiti importanti, si stanno organizzando una serie di iniziative alternative che vedono protagonisti numerose realtà di base e autorganizzate. Fanno il punto della situazione insieme a noi Vincenzo, della Confederazione Cobas, Bobo, storico compagno brindisino e Anna, già redattrice di radio onda rossa e che attualmente si sta occupando delle iniziative culturali e musicali del controvertice.

Ultime puntate della trasmissione

[Ponte Radio] Ogni lotta aiuta un’altra lotta 06/09/24 - Juan Sorroche e Anan Yaesh. Prigioniero anarchico il primo e prigioniero palestinese ricercato da Israele il secondo. Entrambi rinchiusi nel…
[Ponte Radio] Ucraina: la diserzione possibile 26/07/24 - Rimandiamo parte della registrazione di un incontro avvenuto a Lecco il 17 luglio, allo spazio anarchico "l'arrotino". Un compagno ukraino…
[Ponte Radio] Lo sfruttamento minerario nei Balcani 19/07/24 - Puntata dedicata allo sfruttamento minerario dei Balcani e alle lotte in difesa del territorio.
[Ponte Radio] Bologna for Palestine 12/07/24 - Intervista a Laura Agnusdei e Agnese Banti, musiciste e curatrici del progetto "Bologna for Palestine" pubblicato dalla Maple Death Records…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *