[Ponte Radio] Ponte Radio verso il g7 di Brindisi

In vista del vertice del G7, che si terrà a Brindisi dal 13 al 15 giugno prossimi e in cui è prevista la presenza di tutti i leader dei 7 paesi più industrializzati oltre al Papa e ad altri ospiti importanti, si stanno organizzando una serie di iniziative alternative che vedono protagonisti numerose realtà di base e autorganizzate. Fanno il punto della situazione insieme a noi Vincenzo, della Confederazione Cobas, Bobo, storico compagno brindisino e Anna, già redattrice di radio onda rossa e che attualmente si sta occupando delle iniziative culturali e musicali del controvertice.

Ultime puntate della trasmissione

[Ponte Radio] La scuola va alla guerra 21/06/24 - Oggi abbiamo riproposto la presentazione di "La scuola va alla guerra. Inchiesta sulla militarizzazione dell'istruzione in Italia" (Manifestolibri, 2024), con…
[Ponte Radio] Ponte radio sul Pride 14/06/24 - Per PonteRadio trasmetteremo una serie di interviste con Lorenzo Venini, Maura Ranieri e con Gianni Zardini e Paola Cherubini di…
[Ponte Radio] Ponte radio: a 50 anni dalla strage fascista di piazza della loggia 31/05/24 - Conduce Radio Quar e si parla del 50° anniversario della strage di piazza della loggia a Brescia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *