Direttona di Fine Stagione 2 – Radio Contado

Un lungo ed emozionante delirio della redazione di radio contado, autosegregata nei Frittole Studios per più di 4 ore. Forse un record.

Dagli argomenti più seri, come l’intervista no Tav, le letture poetiche del Grigio o le statistiche della seconda stagione, a quelli più faceti, come le telefonate moleste ai coconduttori e coconduttrici. Riderete e piangerete con noi.

E una gran visita dal Mulo!!! E’ pace?

Lo scopriremo nella prossima stagione.

Un GRAZIE FINALE, ci risentiamo a settembre con tanti nuovi propositi. Yo

 

Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado #172 19/12/25 - GRIOTTOSA #2 In questo secondo approfondimento della rubrica, abbiamo un'intervista a Francesco di Mondeggi che, di ritorno dalla Palestina, ci…
Radio Contado #171 13/12/25 - Formazioni e Trasformazioni in diretta dalla Stazione In questa puntata facciamo un breve aggiornamento sulla situazione nuovi OGM (TEA) a…
Radio Contado #170 05/12/25 - Griottosa #1 Intervento tratto dalla 3 giorni "storie e resistenze contadine" tenutosi in val Pellice: oggi Pepi ci racconta delle…
Radio Contado 169 28/11/25 - POP Pasta Olio e Pomodoro in diretta dalla stazione Siamo tornate! Telefonata a Luca di asci Piemonte per il progetto…