Direttona di Fine Stagione 2 – Radio Contado

Un lungo ed emozionante delirio della redazione di radio contado, autosegregata nei Frittole Studios per più di 4 ore. Forse un record.

Dagli argomenti più seri, come l’intervista no Tav, le letture poetiche del Grigio o le statistiche della seconda stagione, a quelli più faceti, come le telefonate moleste ai coconduttori e coconduttrici. Riderete e piangerete con noi.

E una gran visita dal Mulo!!! E’ pace?

Lo scopriremo nella prossima stagione.

Un GRAZIE FINALE, ci risentiamo a settembre con tanti nuovi propositi. Yo

 

Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado #157 17/05/24 - In questa semifinale di stagione rispolveriamo la fondamentale voce della Gineprina che ci guida alla conoscenza dei fichi, anche quelli…
Radio Contado 156 12/05/24 - in diretta dalla Stazione...Dai crinali al mare agli incontri genuini Fra spottini e comunicati raccontiamo della recente mobilitazione no tea.Telefonata…
Radio Contado 155 19/04/24 - in diretta dalla stazione E' l'ora del TEA? No grazie! Si parte con il proverbio della settimana per introdurre la…
Radio Contado #154 05/04/24 - PRODUZIONI CULTURALI E DISTRUZIONI COLTURALI Una nuova e fantastica puntata inizialmente ideata per promuovere l'uscita del numero zero di Rivista…