Buongiorno Palestina! N.0

Prima trasmissione da oggi e ogni mercoledì dalle 19 alle 19.30 su quel che non si deve sapere sulla Palestina, per la rete di complicità, pressioni e interessi che consentono allo stato di Israele di asservire le principali testate.Temi trattati: Report sugli attacchi delle forze militari israeliane contro i manifestanti palestinesi durante la “Grande Marcia del Ritorno”  dal 30 marzo 2018 al  14 maggio 2019 pubblicato dal Ministero della Salute palestinese nella striscia di Gaza. Rassegna stampa dei principali quotidiani italiani tratti da un articolo di Patrizia Cecconi su gli ultimi avvenimenti di Gaza. Accademici che si oppongono allUniversità di Ariel (SeSamo: Società per gli Studi del Medio Oriente). Lettera di SCP (Società Civile per la Palestina) a sostegno degli accademici di SeSamo.

[archiveorg PalestinaGazaAriel width=640 height=30 frameborder=0 webkitallowfullscreen=true mozallowfullscreen=true]

Ultime puntate della trasmissione

Buongiorno Palestina 137 12/06/24 - Quanto vale la vita dei Palestinesi ? L'assenza del tema della Palestina nella campagna elettorale. Interviste a: Jeremy Milgrom, rabbino…
Buongiorno Palestina 136 28/05/24 - GIOVANI CONTRO: i giorni dell'Accampata Fiorentina In questo numero:Hajarr parla della creazione della nuova sezione fiorentina di GPI (Giovani Palestinesi…
Buongiorno Palestina 135 30/04/24 - La distruzione del Sistema Sanitario a Gaza Convenzione di Ginevra - Art. 18: Gli ospedali civili organizzati per prestare cure…
Buongiorno Palestina 134 17/04/24 - Firenze promotrice di Pace: Luca Milani riparte da La Pira In questa trasmissione: Laura Boldrini di ritorno da Rafah alla…