Lezioni Universali di Esistenza #30 – “Kendy”

In questa puntata di Lezioni Universali di Esistenza: lune, plexiglas, metatravalicazioni, stati meditativi avanzati di ibernazione e come uscirne, regni spirituali, voli da Okinawa, messaggi da capire, autobus, ovni, ebe, entità biologiche asservite, nuclei rocciosi, credibilità perdute e riacquisite, docenti che non temono, la battaglia di Los Angeles, verità occultate, palloni-spia, il figlio di Alex Britti, Jarabe de Paolo, consulti intergalattici, offensive indifferenze, sapienze. E a commentare tutto questo, con noi, graditissima ospite la Dottoressa Kendy, consulente per gli affari intergalattici di Caterina da Londra. Si accomodino, lorsignori, si accomodino.

Ultime puntate della trasmissione

Lezioni Universali di Esistenza #31 – “In viaggio” 19/06/24 - In questa puntata di Lezioni Universali di Esistenza: trasmettiamo nuovamente da un avamposto, accompagnando il Maestro nel suo viaggio esplorativo…
Lezioni Universali di Esistenza #30 – “Ziggurat” 05/06/24 - In questa puntata di Lezioni Universali di Esistenza: frizzantissime acutezze di voci disparate, viaggi interstellari, vuoti siderali, barocchi anagrammi. Parliamo,…
Lezioni Universali di Esistenza #29 – “I più deserti astri” 08/05/24 - Solo et pensoso i più deserti astrivo oggi mesurando a passi lenti,et versi porto per fuggire intentiove vestigio alien le…
Lezioni Universali di Esistenza #28 – “Bordoni” 24/04/24 - In questa puntata di Lezioni Universali di Esistenza: estetiche democristiane, laghi subglaciali, ecosistemi incontaminati e dna sconosciuti, magnetismi misteriosi, nuove…