Nervature 34 Linfa che scorre

Come la linfa scorre nella pianta ed esplora i rami, le foglie, le gemme, le radici, così le nostre parole stasera esplorano mondi vari, diversi, morbidi e inaspettati, strabilianti e punteggianti, indicibili eppure letti… le sonorità che ci spingono o trattengono in questo viaggio non si mostrano come canzoni distinte, bensì come l’inesorabile e indistinta spinta gravitazionale che muove il nostro raccontare

in copertina Philip Reinagle, Large Flowering Sensitive Plant

Ultime puntate della trasmissione

Nervature 92 Memorie di un vecchio giardiniere pt.8/8 26/10/25 - Ultima puntata dell'audiolibro di Memorie di un vecchio giardiniere, Reginald Arkell. Fatemi sapere tramite il pad, la casella di posta…
Nervature 91 Siamo natura – Intuizione selvaggia 20/10/25 - Tema di quest'oggi: noi siamo parte della natura, siamo natura noi stess3. Argomento facilissimo e per niente ambizioso! Ma ne…
Nervature 90 Memorie Di Un Vecchio Giardiniere pt.7/8 13/10/25 - Continuiamo con la lettura di Memorie di un vecchio giardiniere, Reginald Arkell Musica:- Tea for two, Art tatum- How high…
Nervature 89 La musica di Young Cloroplasto – I lavori del mese 29/09/25 - Conosciamo insieme il progetto musicale di Young Cloroplasto, un circense appassionato di piante e rap! Ci racconterà proprio lui la…