Nervature 81 La bianca scienza pt.2 – Memorie di un vecchio giardiniere pt.1/8

Innanzi tutto finiamo la lettura del capitolo botanica coloniale dal tascabile La banca scienza, Marco Boscolo. Poi iniziamo con la prima puntata di un nuovo audiolibro! ascoltatelo in spiaggia, al fiumme, in passeggiata, in treno, insomma il libro per l’estate! Il liibro in questione è Memorie di un vecchio giardiniere, Reginald Arkell

Musica:
– tappetino: album Horizonte, Vinicio
– tappetino: New Orleans swing jazzIV
– Isn’t this a lovely day, Ella Fitzgerald

Ultime puntate della trasmissione

Nervature 95 Alberi in città: potatura 24/11/25 - Continuiamo ad esplorare il mondo cittadino delle alberature. La scorsa volta abbiamo parlato dell'impianto, oggi parliamo di uno degli interventi…
Nervature 94 Alberi in città: impianto 17/11/25 - Oggi finalmente affrontiamo un argomento che fin dalla nascita di Nervature avevo in programma! Parliamo di come scegliere e fare…
Nervature 93 I conofiti 10/11/25 - In questa puntata leggiamo insieme un articolo di Monika Mark preso dal Financial times e riproposto tradotto su l'Internazionale di…
Nervature 92 Memorie di un vecchio giardiniere pt.8/8 26/10/25 - Ultima puntata dell'audiolibro di Memorie di un vecchio giardiniere, Reginald Arkell. Fatemi sapere tramite il pad, la casella di posta…