Buongiorno Palestina!

Buongiorno Palestina!

Testimonianza di Abed, palestinese che da anni vive e lavora  fuori dalla Palestina e che ha vissuto da bambino la guerra del 1967.  Come vivono i palestinesi nella Palestina occupata, gli  obblighi, le difficoltà imposte da Israele, le angherie e i soprusi dell’esercito di occupazione. Attraverso l’esperienza  personale di Abed  le restrizioni imposte ai palestinesi che vivono all’estero,  se non vogliono perdere la possibilità di tornare nel loro paese. Per molti il ritorno è precluso, per altri è pressochè impossibile muoversi al fuori dei  limiti territoriali  imposti.

[archiveorg Palestina1_201906 width=640 height=30 frameborder=0 webkitallowfullscreen=true mozallowfullscreen=true]

Ultime puntate della trasmissione

Buongiorno Palestina 134 17/04/24 - Firenze promotrice di Pace: Luca Milani riparte da La Pira In questa trasmissione: Laura Boldrini di ritorno da Rafah alla…
Buongiorno Palestina 133 19/03/24 - ODIO SIONISTA: diari dai confini dell'umanità In questo numero: Il 7 marzo è rientrata la Carovana italiana per il valico…
Buongiorno Palestina 132 05/03/24 - Carovana per Rafah In questo numero: Presidio al Mayer: intervisteManifestazione e presidio nei pressi del Consolato Americano sul Lungarno Vespucci:…
Buongiorno Palestina 131 20/02/24 - Effetto Ghali : CESSATE IL FUOCO ! In questa trasmissione:“Fuori Israele dalla RAI!” e “Ghali non si tocca!” Così i…