[Ponte Radio] Ponte radio – Le lotte dell3 sex worker

Il ponte radio di venerdì 13 giugno è dedicato alla giornata del 2 giugno sul sex work. Approfondiremo le mobilitazioni promosse da ESWA e organizzate a livello locale in diverse città europee. Al centro, le voci di chi fa lavoro sessuale, la denuncia delle violenze subite, della repressione e degli abusi da parte della polizia. Uno spazio per raccontare le pratiche di resistenza collettiva emerse durante la giornata e le lotte quotidiane dal basso.

Interventi:

– Pia Covre, Comitato per i diritti civili delle Prostitute

– Giulia, compagna, attivista, sex worker e ricercatrice 

– European Sex Workers’ Rights Alliance (ESWA)

– Una compagna della Clinica del diritto dell’Immigrazione e della cittadinanza dell’Università degli Studi Roma Tre

– Anna, compagna transfemminista impegnata nelle lotte contro il carcere

Ponte radio, ogni venerdì dalle 13 alle 15.

Ultime puntate della trasmissione

[Ponte Radio] DETENZIONE AMMINISTRATIVA: TRA DECISIONI DELLE ALTE CORTI, LOTTE DEI RECLUSI E SOLIDARIETA’ 31/10/25 - Nella puntata di PONTE RADIO in onda il 31 Ottobre dagli studi di radio Blackout, TORINO, è stato affrontato il…
[Ponte Radio] Venezuela Ecuador e Perù 24/10/25 - Con il comitato Carlos Fonseca, Eder Obando (Colombia), Juan Sandoval ( Perù) , Daniel Troncoso( Bolivia) e al telefono Francesco…
[Ponte Radio] Estrattivismo e terre depredate: un diamante è per sempre 17/10/25 - L'Europa si è resa conto di non poter più dipendere al 100% dalle importazioni dei Paesi a Sud del Mondo…
[Ponte Radio] Fragilità territoriali a Napoli e oltre 10/10/25 - Per il tema delle fragilità territoriali proponiamo tre approfondimenti su Italsider di Bagnoli, Il porto di San Giovanni a Teduccio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *