[Ponte Radio] Ponte Radio verso il g7 di Brindisi

In vista del vertice del G7, che si terrà a Brindisi dal 13 al 15 giugno prossimi e in cui è prevista la presenza di tutti i leader dei 7 paesi più industrializzati oltre al Papa e ad altri ospiti importanti, si stanno organizzando una serie di iniziative alternative che vedono protagonisti numerose realtà di base e autorganizzate. Fanno il punto della situazione insieme a noi Vincenzo, della Confederazione Cobas, Bobo, storico compagno brindisino e Anna, già redattrice di radio onda rossa e che attualmente si sta occupando delle iniziative culturali e musicali del controvertice.

Ultime puntate della trasmissione

[Ponte Radio] Città del lusso, città miniera 20/12/24 - Flussi finanziari ed estrattivismo neoliberista nel settore immobiliare urbano. Raccontiamo i principali attori e i meccanismi pratici con i quali…
[Ponte Radio] Smartcity e videosorveglianza: Verona città insicura 08/12/24 - Un focus sulle politiche inerenti turismo e controllo a Verona. Collegamento telefonico con una compagna che si interessa di urbanistica…
[Ponte Radio] Resistere al Sud 29/11/24 - Il viaggio neanderthaliano nelle lotte ambientali del Sud Italia. Audio-report dell'incontro 'Resistere al Sud' tenutosi al Terzo Piano Autogestito della…
[Ponte Radio] L’autodifesa femminista 22/11/24 - Durante la nostra conduzione del Ponte radio e in occasione della manifestazione nazionale di NUDM del 23 novembre a Roma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *