Radio Contado #134

Cominciamo questa spumeggiante puntata del nuovo anno salutando tuttiex li nostru compagniex in giro per il mondo. Ci colleghiamo quindi con Tiziana, che, con una delegazione del gruppo Jerome Laronze, si è recata a Namur, nel sud del Belgio per prendere parte ad un incontro organizzato da Le Réseau des Gasap sul tema della Garanzia Partecipata. A seguire lettura e commenti dell’ articolo ” Recuperare e riabitare un mondo che un tempo era nostro ” uscito sul numero 65 della rivista Nunatak. Breve resoconto dell’ occupazione del tetto di Palazzo Vecchio in solidarietà ad Alfredo Cospito e aggiornamenti su GKN Firenze e Mondeggi. Il tutto condito con le poesie di Acero e Stefano Lucarelli. La rubrica Entroterra di Radio Plaza ci porta all’ interno di un sorprendente birrificio campano.

Scaletta musicale :
Ill Considered – Tangled
Renato Zero – Mi vendo
Musia Macondu – Vento corredor
Christian Nodal – Adios amor
René Aubry – Plaisirs d’ amour

L’intervista di aggiornamento su Mondeggi a Controradio (puntata di News Line del 04/01/23)

Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado 166 11/04/25 - Una carovana di ..... In diretta dalla stazione Auguri Reverendo.....carovana contadina a Casperia, ne parliamo con Valerio della Panchovilla. a…
Radio Contado 165 21/03/25 - Puntata Farlocca!!! in diretta dalla stazione In questa puntata in cui Takeschi e Pamela si trovano sole senza le consuete…
Radio Contado #164 28/02/25 - C'è fermento! in diretta dalla stazione E... parliamo del magico mondo dei fermentati con Ennio e Pippo. Una compagna della…
Radio Contado #163 06/12/24 - Felice anno nuovo la nostra puntata si apre con la nostra nuova rubrica "Che bello vivere in montagna, ma..." in…