Radio Contado #163

Felice anno nuovo

la nostra puntata si apre con la nostra nuova rubrica “Che bello vivere in montagna, ma…” in cui parliamo del lupo, seguono le interviste a Laura Montesi, sul libro “Los Huaves en el tecnoceno” che verrà presentato a Firenze giovedì 12 dicembre e a caterpillar sui suoi spettacoli in tour attorno a Firenze. Aggiornamento dalla Val Susa per il week end di manifestazioni del movimento No Tav. Takeshi ci presenta il mail bombing anti TEA previsto per il 13 dicembre e a seguire viene presentato il programma di iniziative letterarie che si terrà in piazza Tasso durante il mercato GC in collaborazione con TerraNuova. La rubrica Cinemela chiude come di consueto la trasmissione che dà appuntamento all’anno nuovo.

Scaletta Musicale
Lupu – Parto delle nuvole pesanti
Il giorno del sole – Negazione
La Sandunga – Lila Downs
Onda su Onda – Paolo Conte
Modern love – David Bowie
Ederlezi – Goran Bregovic
Carol of the best – Lindsey Stirling


Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado 166 11/04/25 - Una carovana di ..... In diretta dalla stazione Auguri Reverendo.....carovana contadina a Casperia, ne parliamo con Valerio della Panchovilla. a…
Radio Contado 165 21/03/25 - Puntata Farlocca!!! in diretta dalla stazione In questa puntata in cui Takeschi e Pamela si trovano sole senza le consuete…
Radio Contado #164 28/02/25 - C'è fermento! in diretta dalla stazione E... parliamo del magico mondo dei fermentati con Ennio e Pippo. Una compagna della…
Radio Contado #162 22/11/24 - Minestrone d'autunno In diretta dalla Stazione In questa puntata abbiamo fatto un minestrone di argomenti misti, legati a quanto accade…