In questo “Pillolo”:
– Prato: ad ordinare il pestaggio operaio è stata la ditta cinese. Le forze dell’ordine denunciano gli aggressori del picchetto Si Cobas alla Dreamland. La repressione è Soft quando tocca gli sfruttatori e i suoi servi.
– 28 e 30 Ottobre #insorgiamo ancora con GKN. Dall’Assemblea d’Istituto del Calamandrei di Sesto F. Operai e Studenti lanciano i prossimi appuntamenti per un autunno di lotta. Con Leandro dal min. 12.00 circa.
– Biblioteche e scuole. Protocolli sanitari molto rigidi continuano a limitare istruzione, cultura, socialità e formazione pubbliche ma se il contrasto al virus ostacola la circolazione del denaro…allora è un altro conto….
– Dipendenti comunali fiorentini in stato di agitazione. La carenza di personale manda in pezzi migliaia di vite. Residenze, bandi casa, scuola, servizi sociali… non funziona nulla… ma chi sono i fannulloni ? Con Giuseppe dei Cobas dal min. 40.00 circa
– Sprint per il Nuovo Aeroporto ? sulla stampa si annunciano i masterplan di Terminal e Nuova pista. Dubbi e inquietudini dietro un ennesimo spot.