Radio Contado 155

in diretta dalla stazione

E’ l’ora del TEA? No grazie!

Si parte con il proverbio della settimana per introdurre la puntata speciale dedicata ai nuovi OGM. Intervista a Stefano di Terra e Libertà che introduce nuovamente i tea e il loro impatto sull’ambiente. Ci colleghiamo poi con Francesco di Crocevia per un approfondimento sull’approvazione dei tea a livello europeo, sulla loro tracciabilità e sull’attuale sperimentazione in campo in Italia. Parola della settimana con il nostro Manlio. A seguire promozione della campagna no TEA che sarà dal 20 al 28 aprile in tutta Italia. Collegamento telefonico con Riccardo della Rete Semi Rurali per un escursus storico sulle differenze di lotta e contrasto tra vecchi e nuovi ogm. Concludiamo con un meraviglioso Cinemela dal vivo.

scaletta musicale:
Lo stato sociale- Io te Carlo Marx
Mezzosangue-Ologramma
Giorgio Gaber- Si può
Joni Mitcheel- Big Yellow Taxi
Talking heads- Road to nowhere


Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado #154 05/04/24 - PRODUZIONI CULTURALI E DISTRUZIONI COLTURALI Una nuova e fantastica puntata inizialmente ideata per promuovere l'uscita del numero zero di Rivista…
Radio Contado #153 22/03/24 - PAURA E DELIRIO IN CITTA' Dalla nostra amata Stazione, con una strabiliante Pamela per la prima volta in regia, oggi…
Radio Contado #152 08/03/24 - Il badile delle donne In diretta dalla Stazione, una formazione inedita! Dal Trentino, aggiornamenti sulla sentenza Brennero e l'invito al…
Il TrattoRE è nudo 23/02/24 - radio contado 151 in diretta dalla stazione Stellari interviste a 3 famosi cantanti di Sanremo, tra cui la vincitrice, amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *