Radio Contado #162

Minestrone d’autunno

In diretta dalla Stazione

In questa puntata abbiamo fatto un minestrone di argomenti misti, legati a quanto accade in città e in campagna. Quindi si parte con Alice che presenta il progetto della Coop CAT che si chiama “Spazio Donna” che collaborerà da venerdì prossimo con il mercato di piazza Tasso, la seconda puntata della serie “quant’è bello vivere in montagna, ma…” la nostra rassegna dedicata a chi ritorna a vivere in territori montani con ospite Cristian che ci racconta le disavventure del caseificio. Ospite dal vivo Ciro di GC nodo campano, che presenta il progetto “Pasta Solidale” a sostegno del popolo Saharawi. Ci colleghiamo con Milena per la presentazione del dibattito con l’ambasciatrice venezuelana della FAO che ci sarà alla casa del popolo di Grassina domani pomeriggio durante il mercato contadino e artigiano. Sempre presente la rubrica Cinemela e in questa puntata anche la recensione del Libro “Ecologie della Cura Prospettive transfemministe” di M. Fragnito e M. Tola. Vi lasciamo con “Il tempo del genocidio” intervista alla psichiatra palestinese Samah Jabar, andata in onda su Radio Onda d’Urto

Scaletta Musicale
Potere nelle strade – Nabat
Fuck the USA – Exploided
Tainted Love – Marilyn Manson
The pretender – Foo Fighters
Ojala – Silvio Rodriguez
Deira – Saint Levant

Ultime puntate della trasmissione

Radio Contado #161 08/11/24 - Cronache Montane In diretta dalla stazione Iniziamo la nostra puntata con un'intervista alle compagne impegnate nella raccolta delle olive a…
Radio Contado 160 25/10/24 - Acqua castagne e Zafferano.... in diretta dalla stazione Fiumi di contributi per questa puntata. Iniziamo con Roberto di Terra Liquida,…
Radio Contado #159 11/10/24 - TEA e LACRIMOGENI In diretta dalla Stazione Siamo tornate con una regia tutta al femminile. Per cominciare raccontiamo dell'esilarante estate…
Radio Contado #157 17/05/24 - In questa semifinale di stagione rispolveriamo la fondamentale voce della Gineprina che ci guida alla conoscenza dei fichi, anche quelli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *