L’arte dell’Orifizio #4890

Non succedeva da un po’, ma ci siamo trovate a parlare. E per ricominciare col botto la nuova stagione abbiamo parlato dei nostri buchi, ma non solo. Puntata densissima di contenuti, informazioni, curiosità, confessioni, esperienze sui/dei/tra/con i nostri Orifizi. Grandi ospiti, Bright, Gengè, Dracùla hanno fatto alzare la temperatura in studio come non si era mai visto prima, eccitati dalle attivissime entità all’ascolto che hanno ampiamente contribuito a rendere tutto NSFW.

Letture tratte da:
– opuscoli trovati sul blog anarcoqueer.noblogs.org (“Prenderlo in culo o no?”, “Cosa vogliono dai nostri corpi?”)
lgbta.wikia.org
– il libro “La società de/generata”, di Alex B (edizioni Nautilus)

Ultime puntate della trasmissione

L’arte del Vizio #4894 31/01/22 - Benvenute nel 2022, dove la realtà supera l'atrocità, non siamo vive ma neanche poi così stanche, cerchiamo di guardarci allo…
L’arte del Vizio #4893 13/12/21 - Ciao, è passato un anno da quando abbiamo dato questo simpatico nome a questa simpatica trasmissione, e stasera passiamo due…
L’arte del Supplizio #4892 29/11/21 - Uscendo dalla zona di Comfort, ci siamo ritrovati in una radio di Corridoio, davanti ai cessi del Csa Next Emerson.…
L’arte del Patrizio #4891 15/11/21 - Con spiazzante continuità, torniamo live ai Frittole-LivingRoom-Studios a sperperare parole. In una puntata meno tesa della precedente, ci addentriamo con…