L’arte del Vizio #4893

Ciao, è passato un anno da quando abbiamo dato questo simpatico nome a questa simpatica trasmissione, e stasera passiamo due ore a parlare di noi stesse. Tiriamo le somme: qualche moccolo, decine di ore di registrazione, centinaia di ospiti, migliaia di birrini, ecco il bilancio oggettivo del vivido Palmiro. Ormai esperta nel diminuire gli ascolti totali, la vecchia guardia cede infine il passo a due giovini voci, Slim e Gengè, che hanno in serbo succose novità per le prossime serate domenicali. Grazie a tutte coloro che ci hanno accompagnato fino a qua!

Ultime puntate della trasmissione

L’arte del Vizio #4894 31/01/22 - Benvenute nel 2022, dove la realtà supera l'atrocità, non siamo vive ma neanche poi così stanche, cerchiamo di guardarci allo…
L’arte del Supplizio #4892 29/11/21 - Uscendo dalla zona di Comfort, ci siamo ritrovati in una radio di Corridoio, davanti ai cessi del Csa Next Emerson.…
L’arte del Patrizio #4891 15/11/21 - Con spiazzante continuità, torniamo live ai Frittole-LivingRoom-Studios a sperperare parole. In una puntata meno tesa della precedente, ci addentriamo con…
L’arte dell’Orifizio #4890 01/11/21 - Non succedeva da un po', ma ci siamo trovate a parlare. E per ricominciare col botto la nuova stagione abbiamo…