L’arte del Patrizio #4891

Con spiazzante continuità, torniamo live ai Frittole-LivingRoom-Studios a sperperare parole. In una puntata meno tesa della precedente, ci addentriamo con poco tatto nelle pieghe del Lusso e della Ricchezza. Tra un collegamento dal Salone del Mobile e l’altro, abbiamo anche fatto un bagnetto nella cultura di massa. Bisogni, desideri, potere, vergogna, soldy e mannaggia sono le parole chiave.

Condite da un’azzecatissima selecta, Gengè, Bright e Slim si fanno dirottare dai pipponi dell’Imam, ospite dell’ultimo minuto. Albus Silente al clavicembalo rende l’idea dei bei tempi andati, il Reverendo vaneggia as usual.

Accendete la radio la domenica, che è tornata l’AM!

Ultime puntate della trasmissione

L’arte del Vizio #4894 31/01/22 - Benvenute nel 2022, dove la realtà supera l'atrocità, non siamo vive ma neanche poi così stanche, cerchiamo di guardarci allo…
L’arte del Vizio #4893 13/12/21 - Ciao, è passato un anno da quando abbiamo dato questo simpatico nome a questa simpatica trasmissione, e stasera passiamo due…
L’arte del Supplizio #4892 29/11/21 - Uscendo dalla zona di Comfort, ci siamo ritrovati in una radio di Corridoio, davanti ai cessi del Csa Next Emerson.…
L’arte dell’Orifizio #4890 01/11/21 - Non succedeva da un po', ma ci siamo trovate a parlare. E per ricominciare col botto la nuova stagione abbiamo…