L’arte del Supplizio #4892

Uscendo dalla zona di Comfort, ci siamo ritrovati in una radio di Corridoio, davanti ai cessi del Csa Next Emerson. Di là suonavano gruppi che eravamo quasi andati ad ascoltare, eppure facevamo di tutto per non seguirli. L’ennesimo tema caldo che finisce con -izio, quello della tortura e del dolore, si rivela pieno di luci ed ombre. Primomondisti pieni di noie e piccole seccature quotidiane, arriviamo ad additare (ma dai) potere, stato, controllo e violenza, con l’ausilio di altissimi interventi dal pubblico – un po’ vi ringraziamo, un po’ vi odiamo. Distratti dal viavai, dalla musica assordante e dai biliardini il discorso risulta quanto mai discontinuo: speriamo di trasmettervi per lo meno un po’ di fastidio.

Ci sentiamo il 12/12/2021 per il compleanno della trasmissione!

Ultime puntate della trasmissione

L’arte del Vizio #4894 31/01/22 - Benvenute nel 2022, dove la realtà supera l'atrocità, non siamo vive ma neanche poi così stanche, cerchiamo di guardarci allo…
L’arte del Vizio #4893 13/12/21 - Ciao, è passato un anno da quando abbiamo dato questo simpatico nome a questa simpatica trasmissione, e stasera passiamo due…
L’arte del Patrizio #4891 15/11/21 - Con spiazzante continuità, torniamo live ai Frittole-LivingRoom-Studios a sperperare parole. In una puntata meno tesa della precedente, ci addentriamo con…
L’arte dell’Orifizio #4890 01/11/21 - Non succedeva da un po', ma ci siamo trovate a parlare. E per ricominciare col botto la nuova stagione abbiamo…